Cosa vuoi mangiare oggi?
Cosa vuoi mangiare oggi?

Condizioni di utilizzo

 

RECENSIONI, COMMENTI E ALTRI CONTENUTI 

WILLFOOD SRLS (Società proprietaria del marchio 100GRAMMI) apprezza le opinioni degli utenti. Trasmettendo il proprio contenuto (recensioni, fotografie o video, commenti o simili), l'utente concede a WILLFOOD SRLS il diritto non esclusivo, gratuito, perpetuo, trasferibile, irrevocabile e completamente cedibile di (a) ospitare, utilizzare, riprodurre, modificare, eseguire, adattare, tradurre, distribuire, pubblicare, creare opere derivate da, mostrare pubblicamente e rappresentare i contenuti inviati, tramite qualsiasi supporto, disponibile attualmente o in futuro; (b) rendere i contenuti disponibili agli altri utenti e lasciare che gli altri facciano altrettanto; (c) rendere i contenuti condivisi disponibili ad altre società, organizzazioni o individui per la condivisione, la trasmissione, la distribuzione, la promozione o la pubblicazione dei contenuti dell'utente su altri mezzi servizi, in conformità alla Normativa sulla privacy.

L'utente concede a WILLFOOD SRLS il diritto di scegliere a propria discrezione di attribuire o meno la paternità dei contenuti pubblicati dagli utenti.

L'utente afferma, dichiara e garantisce di essere proprietario o dei diritti (tra cui il diritto d'autore e altri diritti di proprietà), dei consensi e delle autorizzazioni necessari per pubblicare e altrimenti utilizzare (e per consentire a WILLFOOD SRLS di pubblicare e altrimenti utilizzare) il proprio contenuto; che, alla data in cui il contenuto o il materiale viene pubblicato: (i) il contenuto e il materiale siano accurati e pertinenti; e (ii) l'uso del contenuto e del materiale fornito non contrasti con alcuna delle politiche e delle linee guida di 100GRAMMI.

 

Qualora fosse stabilito che l'utente detiene i diritti morali (inclusi i diritti di attribuzione o integrità) sui contenuti, l'utente dichiara, nella misura massima consentita dalla legge: (a) di non necessitare che informazioni di identificazione personale siano utilizzate in connessione ai contenuti, lavori derivati o aggiornamenti degli stessi; (b) di non avere alcuna obiezione in merito alla pubblicazione, all'uso, alla modifica, all'eliminazione e alla fruizione del proprio contenuto da parte di WILLFOOD SRLS o dei relativi licenziatari, successori e affiliati; (c) di rinunciare in via definitiva e perpetua a qualsiasi reclamo o ipotesi di avanzamento di diritti di autore o diritti morali rispetto al proprio contenuto.

WILLFOOD SRLS si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso i contenuti che violino le presenti condizioni o stabilisca che la rimozione sia ragionevolmente necessaria per tutelare i diritti della società e/o degli altri utenti. In caso di disaccordo con la rimozione del proprio contenuto da 100grammi.com, è possibile contattare il Centro Assistenza 100GRAMMI tramite il form di contatto per porre le proprie obiezioni.

L'utente accetta esplicitamente di non pubblicare e caricare:

a.     Contenuti falsi, illegali, fuorvianti, diffamatori, calunniosi, osceni, pornografici, indecenti, scurrili, allusivi, minacciosi (o esortanti alla minaccia di altre persone), intimidatori, lesivi della privacy o di diritti pubblicitari, abusivi, provocatori, fraudolenti o altrimenti discutibili.

b.     Contenuti evidentemente offensivi della community online, contenuti che potrebbero costituire, incoraggiare, promuovere o incitare a condotta illegale o che forniscono informazioni che incitino ad attività illecite.

c.     Contenuti che a discrezione di WILLFOOD SRLS (a) violino le disposizioni qui contenute; (b) violino i regolamenti correlati di 100GRAMMI; (c) siano considerati discutibili; (d) limitino o inibiscano l'uso o la fruizione dei servizi; (e) possano esporre WILLFOOD SRLS, il marchio 100GRAMMI o gli utenti di 100grammi.com a danni o responsabilità di qualsiasi tipo.

L’utente potrà in qualsiasi momento modificare o cancellare i contenuti da lui pubblicati su 100grammi.com

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

1. L'acquirente si impegna, una volta terminata la procedura d'acquisto online, a provvedere alla stampa e/o alla conservazione delle presenti condizioni generali, nonché alla stampa delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 52 e 53 del D.Lgs. 206/05.

2. All'acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione dell’accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la email devono essere esclusivamente i reali propri dati personali e non di terze persone.

3. L’acquirente dichiara di essere maggiorenne.

4. L’acquirente dichiara, sotto la sua esclusiva responsabilità, di essere in perfetto stato di salute, di essere a conoscenza che i prodotti 100GRAMMI comprendono pasti ipocalorici e di non essere affetto da allergie, intolleranze alimentari e/o patologie di qualsiasi natura che impongano e/o escludano un particolare regime alimentare, esonerando WILLFOOD SRLS da qualsiasi e ogni responsabilità in tal senso.

5. L’acquirente dichiara di essere a conoscenza e di accettare che i pasti 100GRAMMI non hanno contenuto e/o proprietà terapeutiche e di accettare che all’acquirente non viene fornita alcuna garanzia di raggiungimento degli obiettivi indicati nelle Categorie (migliorare la forma fisica, dimagrire, aumentare la massa muscolare).

DIRITTO D’AUTORE

Tutti i contenuti presenti su 100grammi.com quali, a titolo meramente esemplificativo ma non esaustivo, le immagini, le fotografie, i loghi, i testi, le informazioni, la grafica, le pagine web, le funzioni, il layout, o qualsiasi altro materiale messo a disposizione, sono di proprietà di WILLFOOD SRLS e sono tutelati dalle leggi applicabili in materia di proprietà intellettuale e diritti sulle banche dati.

È vietato modificare, copiare, estrarre, alterare, riprodurre, riutilizzare, effettuare opere derivate o distribuire in tutto o in parte, in qualsiasi forma, su qualsiasi supporto e per qualunque finalità, i contenuti visualizzabili su 100grammi.com senza il preventivo consenso scritto di WILLFOOD SRLS o, laddove necessario, dagli autori delle singole opere.

RICHIESTA FATTURA

Per ricevere regolare fattura procedi regolarmente con il tuo ordine. Una volta concluso scrivi una mail all'indirizzo amministrazione@100grammi.com inserendo il codice del tuo ordine, nome azienda, partita IVA, PEC e codice univoco.