“Shrek” – Lasagna verde vegetale

evelina.russo dice di questo piatto:
Abbondante, gustosa e leggera e piena di verdure!
(4)

8,95

Esaurito

Presto disponibile

LA RICETTA: È sempre difficile rendere "bella" una lasagna, ma per renderla buona e vegetale è un gioco da ragazzi: latte di riso, pasta fresca all'uovo, broccoli, zucchine, carote e piselli, pochissima farina 00 e una spolverata di formaggio grana grattugiato. Olio e sale per terminare, e la nostra lasagna Shrek è pronta per essere divorata a grandi morsi!

Le verdure fresche dell'orto di casa, avvolte da una sfolgia di pasta fresca che vanno a rivisitare un piatto tipico della tradizione del nostro paese. Lasagne verdi di broccoli, zucchine e piselli freschi. Un mix di verdure perfette per adottare un'alimentazione vegetariana e gustosa. NON LASCIARTELE SCAPPARE!

Valori nutrizionali

Kcal Proteine Carboidrati Grassi
584,7 16,2g 78,4g 22,7g

Grammatura totale a crudo:

Pasta all'uovo Verdure Verdi
80g 60g

Save & Share Cart
Your Shopping Cart will be saved and you'll be given a link. You, or anyone with the link, can use it to retrieve your Cart at any time.
Back Save & Share Cart
Your Shopping Cart will be saved with Product pictures and information, and Cart Totals. Then send it to yourself, or a friend, with a link to retrieve it at any time.
Your cart email sent successfully :)

Unisciti alla lista! Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente disponibile. Scrivi la tua e-mail per essere avvisato!