Marco Ometto
Chef enogastronomo
Diplomato presso l’istituto alberghiero Artusi con qualifica di chef enogastronomo.
Ho una decennale esperienza come chef presso vari ristoranti in Italia e all’estero. Questo percorso mi ha permesso di crescere professionalmente, lavorando con le migliori materie prime, attrezzature all’avanguardia e specialisti del settore della ristorazione.
Ho avuto così la possibilità di sperimentare nuovi metodi di cottura e alimenti del territorio, cercando di valorizzare al meglio ogni pietanza sotto l’aspetto organolettico. Quotidianamente, grazie anche all’aiuto dei miei collaboratori, mi piace creare nuove ricette e nuove soluzioni per gratificare il palato di tutti nostri clienti, offrendo prodotti di qualità e con metodi di cottura studiati appositamente in base al prodotto.
Mi piace usare prodotti in base alla stagione in cui ci troviamo, per questo il menù è sempre in continua evoluzione. Collaboro inoltre con diverse figure specializzate, come nutrizionisti, dietologi e personal trainer discutendo insieme su come bilanciare al meglio i nostri piatti sotto l’aspetto nutrizionale.
ln 100GRAMMI ho selezionato varie figure che mi affiancano in tutto il processo produttivo, partendo dall’approvvigionamento delle materie prime, alla lavorazione, alla cottura e infine all’invaschettamento.
I miei preferiti
Mi piace condividere i miei gusti, ecco quindi per te la selezione dei miei pasti preferiti.