Lavinia L.
Team Member 100grammi
Pausa pranzo in ufficio: ci pensiamo noi
tempo di lettura: 3 minuti
L’IMPORTANZA DELLA NOSTRA PAUSA PRANZO
Pausa pranzo: ci pensiamo noi di 100GRAMMI! Ordina e gusta i nostri pasti. Come funziona? Continua a leggere!
Quanto è importante mangiare in maniera sana ed equilibrata durante la nostra ora di pausa pranzo?
È uno dei momenti della giornata in cui dovremmo staccare la spina dai ritmi frenetici che qualsiasi lavoratore o casalinga affronta quotidianamente. In realtà, troppo spesso, si trasforma in una corsa contro il tempo, contro quella clessidra immaginaria che rappresenta la nostra agognata “ora”.
Come funziona?
Semplicemente dovrai andare sul nostro sito www.100grammi.com e scegliere il tuo menù. Si parte da un minimo di 5 pasti! Potrai scegliere tra diverse categorie. A questo punto puoi ordinare. Nel giro di poco tempo prenderemo in carico il tuo ordine e ti spediremo i pasti freschi direttamente a casa tua, o dove vorrai!
100GRAMMI nasce proprio dall’esigenza di facilitare, migliore e valorizzare la nostra pausa pranzo.
Esistono fondamentalmente 4 categorie di persone:
– chi si reca al bar o al supermercato più vicino per acquistare il classico tramezzino, il poderoso trancio di pizza, la “leggera” porzione di lasagna o per chi sceglie un’insalata pronta;
– chi porta da casa cibi preparati la sera precedente;
– chi salta la pausa e sostituisce ad un pasto completo un pacchetto di creckers o una barretta proteica perché, magari, non ha né voglia di preparare il pranzo il giorno prima né voglia di andare all’affollato bar vicino;
– chi ha la possibilità di recarsi a casa per preparare un pasto da consumare in fretta, per poi correre nuovamente sul posto di lavoro.
Il comune denominatore tra queste categorie si può sintetizzare in quello che è l’errore più comune da evitare: mangiare male.
Perché scegliere 100GRAMMI?
I pasti di 100GRAMMI sono dei pasti equilibrati e bilanciati, a basso contenuto calorico, facilmente digeribili e, soprattutto, pronti all’uso. Essendo già cotti, bastano semplicemente 2 minuti per scaldarli in microonde o in un pratico scaldavivande.
La vostra pausa pranzo sarà certamente salutare, in quanto i pasti 100GRAMMI non contengono conservanti e sono cotti con metodologie che non appesantiscono gli alimenti, nonché pratica in quanto necessitano di solo 2 minuti per poterli gustare.
Inoltre, hanno una shelf life di 15 giorni se tenuti in frigorifero o addirittura 3 mesi se inseriti in freezer.
Come fare l’ordine?
Acquistare i pasti 100GRAMMI è semplice e veloce. Basta andare sul sito www.100grammi.com e inserire nel carrello il box adatto alle nostre esigenze! L’ordine arriverà in un box isotermico creato ad hoc con polistirolo e ghiaccio in gel, che garantisce la temperatura dei pasti fino a 72 ore. Quindi è possibile spedirlo direttamente in ufficio, senza la necessità di inserire i pasti in frigorifero.