Penne integrali con tocchetti di seppia, crema di piselli, erba cipollina e limone

Franca V. dice di questo piatto:
Amo il pesce, e le seppie sono tra le mie preferite, e devo dire che questo piatto mi ha soddisfatta sia in termini di quantità che di gusto. Non do 5 stelle solo perchè in mircoonde un pochino la pasta si è scotta, ma probabilmente saltati in padella sono deliziosi
(3)

8,95

Esaurito

Presto disponibile

LA RICETTA: Penne integrali avvolte da una deliziosa crema di piselli, con tocchetti di seppia fresca, erba cipollina e buccia di limone. Olio EVO e sale per completare questo piatto fresco e nutriente!

L'incontro tra la terra e il mare fa nascere una perfetta sintonia come quella delle seppie unita alla cream di piselli. Un primo piatto perfetto per la nuova stagione, sia a pranzo sia a cena. Penne integrali con crema di piselli, la marcia in più dell'erba cipollina e del limone unito al delicato sapore di un mollusco come le seppie che con la loro morbidezza completano una ricetta genuina come questa! DA PROVARE!

Valori nutrizionali

Kcal Proteine Carboidrati Grassi
565,5 16,6g 72,5g 15,4g

Grammatura totale a crudo:

Penne Integrali Seppie Crema di piselli
100g 80g 80g
Save & Share Cart
Your Shopping Cart will be saved and you'll be given a link. You, or anyone with the link, can use it to retrieve your Cart at any time.
Back Save & Share Cart
Your Shopping Cart will be saved with Product pictures and information, and Cart Totals. Then send it to yourself, or a friend, with a link to retrieve it at any time.
Your cart email sent successfully :)

Unisciti alla lista! Ti informeremo quando il prodotto sarà nuovamente disponibile. Scrivi la tua e-mail per essere avvisato!